Chi siamo

Novatecnica è un'Azienda metalmeccanica all'avanguardia, specializzata nella produzione di macchinari, attrezzature, congegni con sistemi oleodinamici, pneumatici e sistemi innovativi di automazione avanzati. Vanta, inoltre, una elevata competenza e professionalità per la realizzazione di particolari meccanici di precisione. Novatecnica è nata per capitalizzare una esperienza ventennale maturata nella meccanica di precisione che ha consentito di realizzare macchine, attrezzature innovative, la cui versatilità ha assicurato vantaggi competitivi alle Aziende che le hanno introdotte in tutte le applicazioni industriali, agricole, ambientali. Novatecnica, con tecnici progettisti interni ed esterni garantisce affidabilità, ricerca, sperimentazione, assistenza e consulenza sia in fase pre-progettuale che di post-vendita. Novatecnica è in grado di progettare e realizzare macchine ed attrezzature automatizzate su specifiche richieste del cliente.

Chi siamo

Novatecnica è un'Azienda metalmeccanica all'avanguardia, specializzata nella produzione di macchinari, attrezzature, congegni con sistemi oleodinamici, pneumatici e sistemi innovativi di automazione avanzati.

Vanta, inoltre, una elevata competenza e professionalità per la realizzazione di particolari meccanici di precisione.

Novatecnica è nata per capitalizzare una esperienza ventennale maturata nella meccanica di precisione che ha consentito di realizzare macchine, attrezzature innovative, la cui versatilità ha assicurato vantaggi competitivi alle Aziende che le hanno introdotte in tutte le applicazioni industriali, agricole, ambientali.

Novatecnica, con tecnici progettisti interni ed esterni garantisce affidabilità, ricerca, sperimentazione, assistenza e consulenza sia in fase pre-progettuale che di post-vendita.


Novatecnica è in grado di progettare e realizzare macchine ed attrezzature automatizzate su specifiche richieste del cliente.

 

In primo piano

Chi siamo

Novatecnica è un'Azienda metalmeccanica all'avanguardia, specializzata nella produzione di macchinari, attrezzature, congegni con sistemi oleodinamici, pneumatici e sistemi innovativi di automazione avanzati. Vanta, inoltre, una elevata ...

vai alla pagina

Taglierina Rotativa NT1

TAGLIERINA ROTATIVA , da bobina a foglio, della NOVATECNICA rappresenta una novità per la lavorazione della carta e può soddisfare le esigenze sia delle cartiere che dei medi e piccoli trasformatori. Un' approfondita ricerca ...

vai alla pagina