Macchina Pallottina NT2

La macchina brevettata alimentare   PALLOTTINA  è una novità nel settore della ristorazione per la preparazione di piatti tipici che impiegano carne macinata sotto forma di polpettine di  circa  nove millimetri di diametro.  Con la “ PALLOTTINA ” si riesce a produrre in breve tempo grandi quantitativi di polpettine, utilizzando carne premacinata e condita, che altrimenti manualmente richiederebbero tantissime ore di lavoro manuale. 

Macchina Pallottina NT2

La macchina brevettata alimentare  PALLOTTINA è una novità nel settore della ristorazione per la preparazione di piatti tipici che impiegano carne macinata sotto forma di polpettine di  circa  nove millimetri di diametro. 

Con la “PALLOTTINA” si riesce a produrre in breve tempo grandi quantitativi di polpettine, utilizzando carne premacinata e condita, che altrimenti manualmente richiederebbero tantissime ore di lavoro manuale. 

 

In primo piano

Chi siamo

Novatecnica è un'Azienda metalmeccanica all'avanguardia, specializzata nella produzione di macchinari, attrezzature, congegni con sistemi oleodinamici, pneumatici e sistemi innovativi di automazione avanzati. Vanta, inoltre, una elevata ...

vai alla pagina

Taglierina Rotativa NT1

TAGLIERINA ROTATIVA , da bobina a foglio, della NOVATECNICA rappresenta una novità per la lavorazione della carta e può soddisfare le esigenze sia delle cartiere che dei medi e piccoli trasformatori. Un' approfondita ricerca ...

vai alla pagina