La macchina brevettata Posa Colla IP1 rappresenta nel settore edilizio una grande novità per la preparazione della posa in opera, con metodo a colla, di materiali per pavimenti, rivestimenti e battiscopa come gres, gres ceramico, cotto, clinker, gres porcellanato e marmi.
La macchina IP1 spalma automaticamente, dosando secondo le necessità, uno strato uniforme di colla direttamente sulla mattonella, piastrella o battiscopa che l’operatore poserà sulla superficie da rivestire con enorme facilità, velocizzando il lavoro, riducendo lo sforzo fisico, eliminando sprechi di colla e lasciando la superficie piastrellata completamente pulita.
Si possono impiegare mattonelle, piastrelle o battiscopa di varia forma e spessore. E’ una macchina di incredibile robustezza, di estrema semplicità ergonomica, che permette di operare sia sulle grandi superfici industriali che su quelle civili di dimensioni ridotte.
Novatecnica è un'Azienda metalmeccanica all'avanguardia, specializzata nella produzione di macchinari, attrezzature, congegni con sistemi oleodinamici, pneumatici e sistemi innovativi di automazione avanzati. Vanta, inoltre, una elevata ...
vai alla paginaTAGLIERINA ROTATIVA , da bobina a foglio, della NOVATECNICA rappresenta una novità per la lavorazione della carta e può soddisfare le esigenze sia delle cartiere che dei medi e piccoli trasformatori. Un' approfondita ricerca ...
vai alla pagina